Pulitisenzachimica :  Gruppo di Acquisto Solidale

Il nostro G.A.S. “puliti senza chimica” nasce dall’esigenza di far fronte, subito e in massa, al gravissimo problema dell’inquinamento causato dai detersivi prodotti dalla chimica di sintesi, del quale tutti, nostro malgrado siamo  responsabili.                                                                             Utilizzando un unico prodotto, a base di microrganismi 100% naturali (EM), tutte le persone che lo vorranno, avranno la possibilità non solo di smettere di inquinare ma, soprattutto, di diventare soggetti attivi del risanamento ambientale attraverso l’immissione quotidiana di miliardi di microrganismi nel sistema fognario che hanno la capacità di risanare tutto l’ambiente lungo il loro percorso fino ai fiumi e ai mari.                  Abbiamo scelto di creare un G.A.S. perché i principi di equità, solidarietà e condivisione sono alla base di tutta la nostra iniziativa e attività; infatti i lavori di stoccaggio, immagazzinamento, confezionamento e spedizione dei prodotti acquistati dai soci vengono svolti volontariamente dai soci fondatori.
In questo modo tutti coloro che aderiranno alla nostra iniziativa, grazie all’ iscrizione annuale a “puliti senza chimica” potranno avere accesso ad un’area riservata dove si possono acquistare, a prezzi vantaggiosi, tutti i prodotti necessari al conseguimento del nostro obiettivo: l’eliminazione dei prodotti chimici per le pulizie della casa.
L’iscrizione annuale al G.A.S. ha un costo di €10,00 che, per statuto, potranno essere destinate al pagamento delle sole spese di gestione (affitto, utenze, servizi, partecipazione a fiere e convegni, ricerca scientifica). I vantaggi economici derivati dell’adesione al nostro G.A.S. sono notevoli, il solo costo dell’iscrizione si recupera al primo ordine con l’acquisto del Kit di ceramiche .
Ben più rilevante è il risparmio generato dal mancato acquisto dei prodotti chimici che, come già evidenziato in sede di presentazione della nostra iniziativa, può superare di molto i 1.000 € all’anno.

Aderisci al GAS

 

TORNA SU